portfolio-large-img

Soleil Divin spf50 viso

Formulata espressamente per le prime esposizioni e le esposizioni estreme, questa crema garantisce un’abbronzatura altamente protetta: ampio spettro UVA/UVB, anti-età. La sua texture fondente regala alla pelle una finitura mat trasparente, non appiccicosa. Idealmente idratata e fortificata, la pelle sfoggia un’abbronzatura luminosa e uniforme.

Per chi?
Per tutte le pelli, anche quelle più fragili, e per le condizioni di sole estremo.

Quando? Come?
Prima di ogni esposizione, applicare un strato generoso e uniforme. Evitare il contorno occhi. Rinnovare l’applicazione ogni 2 ore e dopo ogni bagno.

La vinoterapeuta insegna

Per prevenire la comparsa di macchie solari (specialmente durante gravidanza, assunzione di pillola, menopausa) applicare 4 gocce di Vinoperfect Siero Illuminante Anti-macchie prima del Soleil Divin spf50 viso: l’abbronzatura sarà più uniforme, dorata e senza macchie!

Per sapere tutto sulla composizione

Polifenoli di vinaccioli d’uva, Filtri solari UVA/UVB innovativi, Vinolevure.

INGREDIENTS : AQUA (WATER), OCTOCRYLENE, DICAPRYLYLCARBONATE*, ETHYLHEXYL SALICYLATE, PHENYLBENZIMIDAZOLESULFONIC ACID, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, SUCROSEPOLYSOYATE*, GLYCERIN*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*,METHYLENE BIS-BENZOTRIAZOLYL TETRAMETHYLBUTYLPHENOL,TROMETHAMINE, C20-22 ALKYL PHOSPHATE, C20-22 ALCOHOLS*, BISETHYLHEXYLOXYPHENOLMETHOXYPHENYL TRIAZINE, POTASSIUMCETYL PHOSPHATE, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHERYL ACETATE*,DIMETHICONE, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VPCOPOLYMER, DECYL GLUCOSIDE*, XANTHAN GUM, CAPRYLYLGLYCOL, POTASSIUM SORBATE, POLYMETHYL METHACRYLATE,PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, SODIUM PHYTATE*, PROPYLENEGLYCOL, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, TOCOPHEROL*,BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL,GERANIOL, CITRONELLOL, BENZYL BENZOATE.* Origine vegetale.

Confezione

40 ml
Precauzioni: un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Non esporsi troppo a lungo anche se si utilizza una protezione solare. Scegliere un SPF adatto al proprio fototipo. In caso di dubbio, scegliere un prodotto con SPF più elevato. Evitare l’esposizione tra le 12 e le 16. Non esporre i bambini di età inferiore ai 3 anni. Indossare una maglietta, occhiali da sole e un cappello durante l’esposizione.

0%

  • Visualizza Immagine >>

Info

Ultimi Arrivi

« Go back